Conoscenza dei fantasmi della Scozia e della Russia

Conoscenza dei fantasmi della Scozia e della Russia.

Gli amanti dei viaggi in luoghi legati a leggende e parabole su tutti i tipi di fantasmi, fantasmi e spiriti dovrebbero assolutamente visitare la Scozia. Ma anche in Russia sarebbe bello guardare.

La Scozia è nota per avere fantasmi e fantasmi in quasi ogni secondo castello medievale. Ognuno di loro, al tempo della sua vita umana fisica, era avvolto nel mistero. Alcune di queste misteriose storie di fiabe non sono ancora state comprese o risolte.

Ad esempio, la storia del castello medievale di Glamis inizia nell'XI secolo. Il primo cast si stabilì in esso, dopo la tragedia che uccise il re Malcolm II di Scozia (Malcolm II). È stato ucciso brutalmente. È stato pugnalato e il suo sangue è stato assorbito nel pavimento di legno della stanza in cui è successo. Questa stanza ora porta il nome di «Malcolm room». La macchia di sangue appare anche ai giorni nostri Alla vigilia dell'apparizione del fantasma di King Malcolm.

Un altro fantasma del Castello di Glamis è uno dei suoi ex padroni, il Conte, un temuto amante del gioco d'azzardo. Soprattutto carte. Ha giocato così tanto che al giorno d'oggi tutto gioca a carte in una stanza inesistente con un partner Eterno - il diavolo stesso. Ma se guardi la facciata del castello la sera, puoi vedere le finestre luminose della stanza e sentire le voci provenienti da essa. Ma semplicemente non c'è ingresso nella stanza e non è possibile trovarlo. La leggenda narra che i servi, vedendo gli spiriti maligni, murarono l'ingresso della stanza in modo che non potesse essere trovato nella realtà reale.

I turisti hanno incontrato nel castello il fantasma della contessa Glamis, moglie del Conte, che è diventato il fantasma della stanza defunta. Si chiama Grey Lady. Ci sono altri residenti fantasma lì. Ma non sono tutti malvagi e non fanno male alle persone.

Va notato che alcuni dei fantasmi più sinistri e ostili si trovano in Russia.

Nella città di San Pietroburgo c'è un castello Mikhailovsky costruito dall'imperatore Paolo I. Quaranta giorni dopo che lui e la sua famiglia e il suo entourage stretto entrarono solennemente nella sua nuova residenza, il re fu ucciso di notte nella sua camera da letto.

E oggi l'anima insoddisfatta dell'imperatore è nel castello. Spesso, passando per il Castello di Mikhailovsky, i residenti di San Pietroburgo e gli ospiti della capitale settentrionale della Russia notano una figura trasparente che si trova vicino alla finestra della camera da letto, dove fu ucciso L'imperatore Paolo. La sua anima, se la incontra, è un messaggero molto triste per la persona che la vedrà.
Chi lo vede, questo non funziona o uno dei parenti si ammala. Best porn site https://noodlemagazine.com - Watch porn.