Come scegliere una piastrella da bagno

Piastrella in ceramica - Una scelta ideale per il taglio di un bagno in un elegante appartamento o una lussuosa casa di campagna. C'è il tuo microclima, caratterizzato da una maggiore umidità e gocce di temperatura. Anche inevitabilmente la formazione di dipartimenti di sapone e limetta, che richiede di pulire l'uso di detergenti aggressivi. Il rivestimento delle piastrelle è resistente all'umidità e ai composti chimici detergenti e quindi è usato molto spesso per decorare questa sala funzionale.
Quando scegli, considera che le piastrelle del bagno dovrebbero essere due specie - all'aperto e muro. Queste specie sono caratterizzate da uno spessore della piastrella: per le pareti è 6-9 mm, e per il pavimento - 9-12 mm e altri parametri ugualmente importanti.
• Le belle piastrelle lucide sono adatte per coprire le pareti. Non ha meno resistenza alle fluttuazioni di umidità e temperatura, ma è più facile lavare. Inoltre, la piastrella lucida sulle pareti e il soffitto aumenta visivamente le dimensioni della stanza, e, come è ben noto, negli appartamenti tradizionali, le dimensioni di questa stanza sono solitamente abbastanza modeste.
• Le piastrelle del pavimento stanno vivendo carichi pesanti, quindi avrebbe dovuto aumentare la forza. A volte nel bagno arriva in scarpe di strada, quindi la piastrella dovrebbe avere la resistenza alle sostanze contenenti abrasivi e disinfettanti contenenti cloro. Il pavimento in bagno è abbastanza spesso bagnato, e questo è pieno da trauma. Speciale rivestimento ruvido non scorre, anche se si sta versando l'acqua su di esso. È vero, è più complicato pulire una simile piastrella. Ma è meglio lavorare un pennello un paio di volte al mese che camminare nel gesso. Pertanto, quando si sceglie un materiale per la finitura del pavimento, è necessario considerare tutta la qualità del prodotto.
La moderna selezione di tinte e modelli del rivestimento delle piastrelle consente di applicare qualsiasi tecnica di progettazione nella progettazione del bagno. Più piccola è la dimensione della stanza, più luminosa dovrebbe esserci un colore delle piastrelle. Sul pavimento può essere utilizzato una piastrella di ceramica su una o due tonnellate di più scure. Puoi combinare sulle pareti e semi diverse sfumature di una combinazione di colori o giocare su un forte contrasto di colori. Per creare un interno conveniente e funzionale del bagno, è possibile fare riferimento a un designer esperto e qualificato, che aiuterà con la selezione di colori e accessori.

La riparazione nel bagno non è finita spesso. Pertanto, in nessun caso non dovrebbe risparmiare su un tale materiale come una tessera. Materiali qualitativi: un impegno di funzionamento confortevole e sicuro a lungo termine. codice bonus bet365