Progetti di preparazione militare che sono invitati a te

Circa un anno fa, il Ministero della Difesa è stato raffinato il concetto di preparazione dei cittadini per la difesa statale. Allo stesso tempo, è stato lanciato un progetto pilota della riunione della comunità militare (MCM), che, in conformità con questo concetto, si è concentrata sui sostenitori degli adulti dei militari.
Anno pilota Mcm.
Mentre il concetto si aspettava le dichiarazioni del governo e della graduale attuazione, MCM ha già cercato di offrire programmi specifici alla comunità militare. Ci sono state diverse discussioni con soldati professionisti (particolarmente restituiti dall'Afghanistan), e il punto principale era la presenza di un esercito sul protettore Airskol. Oltre al seminario sulla tiro e alle lezioni, diversi membri cimici-Psyops sono diventati mentori per i giocatori che entrano nelle pattuglie.
Questa settimana sono riprese i seminari di allenamento. In primo luogo c'era l'attrezzatura tattica dell'individuo, che ha attirato diversi membri della riserva attiva dal decury alla capitale. Venti ricorrenti (non considerati i soldati sopra menzionati in riserva, un gran numero di partecipanti a club di ricostruzione e squadre Airsoft) sono rimasti estremamente soddisfatti del primo programma.
Nel prossimo futuro puoi visitare:
27.11. 2013: coltelli marziali I., Lezione di Major. Hippik romano
4.12. 2013: SVU, lezioni di Prab. Pavel Steglik.
11.12. 2013: rafforzamento della prima repubblica, la conferenza del Bucknologo Radek Yandl.
Trattamento della relazione dei cittadini per la difesa dello stato con la riunione della comunità militare
La preparazione dei cittadini alla protezione dello stato è attualmente focalizzata principalmente sugli studenti delle classi primarie, perché ha l'opportunità di includere argomenti individuali nei programmi educativi quadro. A poco a poco, il progetto sarà rivolto anche agli studenti delle scuole secondarie, i funzionari del governo autorizzati e le autorità locali e, infine, che è altrettanto importante, sui civili adulti che sono interessati ad imparare parte della loro conoscenza durante la formazione militare.
MCM ha un problema di base: questa è una certa limitazione dei programmi elencati dal capitale o degli eventi all'interno del quadro di grandi eventi (in particolare Airsoft). D'altra parte, sceglie temi attraenti e ospiti, perché soddisfa le esigenze del gruppo target - non solo i giocatori di Airsoft, ma anche i soldati della riserva attiva e dei membri dei club di storia militare.
Nel 2014, il Ministero della Difesa prevede di spendere fino a cinquanta giorni intera di "protezione" come parte del programma "Preparazione dei cittadini per la difesa statale" approssimativamente per duecento scuole primarie in tutte le regioni della Repubblica Ceca (basata sull'esperienza delle precedenti settimane di progetto di due anni con l'esercito). Questa è la possibilità di distribuire gli argomenti di MCM in tutto il paese. Pianificazione di questi giorni finisce, quindi qualsiasi suggerimento è il benvenuto, specialmente da squadre militari, club, associazioni ... Il ministero vuole prestare maggiore attenzione a loro. casino online stranieri