Suggerimenti per un genitore genetico

Nei programmi di maternità surrogata del Centro https://surrogacycmc.com/it/, incontriamo genitori completamente diversi, ma tutti sono uniti da un fattore: il fattore di ansia. E questo è comprensibile, poiché i genitori genetici percepiscono ciò che sta accadendo in primo luogo come l'ULTIMA POSSIBILITÀ della nascita del loro tanto atteso figlio. Soprattutto se hai anni di tentativi falliti alle spalle. Il grado di ansia si manifesta in modi diversi, ma qualcuno lo affronta e qualcuno no.

In qualsiasi fase del programma, prestiamo la dovuta attenzione alle domande dei nostri genitori, cerchiamo di essere abbastanza aperti, rapidi e premurosi, per guadagnare e mantenere la tua fiducia. Sono la fiducia e l'apertura che riducono in modo significativo l'ansia.

Contro cosa mettiamo in guardia il genitore genetico quando si lavora con una madre surrogata attraverso il Centro di maternità surrogata:

Il desiderio di corrompere una madre surrogata con somme troppo grandi e regali eccessivamente costosi durante la gravidanza.

Vorrei iniziare dicendo che un affidamento eccessivo non ti salverà dall'ansia. Eventuali regali e commissioni non pianificate possono farti aspettare un ritorno speciale dalla madre surrogata. Le madri surrogate percepiscono i regali e le cure eccessive in modo diverso. A volte la maggiore attenzione può persino causare disagio, poiché l'obbligo nei tuoi confronti non è stato ancora adempiuto. Ci sono ragazze che sono calme riguardo ai tuoi doni, che non mostrano gratitudine. Questo comportamento potrebbe sconvolgerti, perché inconsciamente ti aspetti di più.

Il controllo totale su una madre surrogata è un percorso diretto verso incomprensioni e conflitti.

Sottolineiamo che non ci proponiamo di escludere il controllo stesso. Un controllo moderato è essenziale quando si conducono programmi di maternità surrogata. Stiamo parlando del controllo totale di tutti i movimenti di una madre surrogata in città, della sua alimentazione, delle domande quotidiane sul suo benessere e dei promemoria sull'assunzione dei farmaci prescritti. Ricorda, questa è una donna matura e matura con esperienza nella maternità. Se tale controllo circonda la madre surrogata ogni giorno, si irriterà. Di regola, l'autodifesa funziona e si chiude.

Internet non è un esperto

Niente aumenta l'eccitazione e l'eccitazione tanto quanto Internet. Per qualsiasi diagnosi fatta dal medico curante, così come il risultato dell'analisi che va oltre i valori di riferimento, si possono trovare su Internet le più terribili previsioni e conclusioni degli "esperti". Internet non può analizzare l'intera storia di una madre surrogata, confrontarla con altre analisi, fare una prognosi in base ai farmaci prescritti, controllare le dinamiche e così via. Ecco perché, nei casi in cui sorgono domande, è necessario fare affidamento sull'opinione di un medico che ha una vasta esperienza e osserva una madre surrogata. Le domande al medico possono essere fatte tramite il curatore del nostro Centro, o venire a un appuntamento.

Prova a partecipare al programma, dando consigli dall'esperienza personale, così come dall'esperienza di terzi.

Ricorda, la tua opinione è sempre importante per una madre surrogata, le tue richieste e desideri sono soddisfatti con grande responsabilità. Ma ogni gravidanza è diversa.

Evitando tali errori, puoi ridurre il grado di ansia e non danneggiare il bambino e la madre surrogata.