Bleaching Things con bollitura

Ora i negozi hanno un enorme assortimento di fondi sbiancanti. Si tratta di polveri, gel e bobine colorate e sbiancamento, rappresentati in forma secca e liquida. Tutti sono abbastanza efficaci, ma ne hanno uno meno. Affinché i vestiti siano sempre bianchi, devono essere costantemente usati. Ma non tutti possono permettersi di usare tali sostanze chimiche. Ad esempio, persone con reazioni allergiche. Inoltre, per le cose dei bambini non si consiglia di usare tali polveri e candeggina. Tuttavia, puoi sbiancare i vestiti senza il loro utilizzo, devi passare a un vecchio metodo: bollire. Anche le nostre nonne lo hanno usato.

Fai bollire le cose

Il modo più semplice per sbiancare i tessuti naturali (ad esempio cotone o lino) è bollirli con il candore. Per fare questo, prendere un grande bacino o un serbatoio, mettilo sulla stufa e versare acqua lì. Aggiungi il bianco è richiesto al ritmo di 1 tazza per 10 litri. Dopo che il prodotto è stato allagato, metti la cosa nel contenitore. Non dovrebbero essere strettamente posti, poiché dovranno essere interferiti nel processo. Non abbassare mai i vestiti in una soluzione bollente, lo sporco verrà semplicemente bollito e sarà difficile rimuoverli in seguito. Le cose dovrebbero riscaldarsi gradualmente. Quando l'acqua bolle, la biancheria deve essere periodicamente miscelata. Il processo di ebollizione dura 1,5 - 2 ore.

Invece del candore, puoi usare il sapone per il bucato. È preso in una proporzione di 1 pezzo per 10 litri. Affinché il sapone si dissolva più velocemente, viene preparato in anticipo. È necessario grattare la giusta quantità sulla grattugia e versare patatine con acqua calda. Dovresti ottenere una miscela cremosa. Successivamente, la quantità richiesta di acqua viene versata nel serbatoio, il sapone viene versato e le cose vengono posate. L'ebollizione dura almeno 2 ore.

Inoltre, il bicarbonato di sodio è usato per dare il candore alle cose. Viene aggiunto a una soluzione di sapone, al ritmo di 30 g. 1 kg di lino. Il processo di sbiancamento è accelerato. La lingerie è bollita non 2, ma 1 ora.

Anche la soda calcinato e il cloro ordinario sono adatti per l'ebollizione. Sono presi 0,5 kg per 10 litri. Le cose sono poste in un serbatoio, versato strumenti preparati, versare acqua. Quindi lo portano a ebollizione e riducono la temperatura. La lingerie dovrebbe essere sbiancata a fuoco basso per almeno 1 ora.

C'è un'ebollizione più veloce. Per lui vengono utilizzati il ​​perossido di idrogeno e l'ammoniaca. L'acqua viene versata nel serbatoio, aggiunto 2 cucchiai. l. Mezzi e le cose sono poste. L'ebollizione dura solo 40 minuti.

Dopo che le tue cose hanno superato la procedura di ebollizione, devono essere ben risciacquati in acqua calda, spremuta e riattaccata. Se c'è l'opportunità di portarli fuori per asciugare per strada, allora fallo. Dopo che la lavanderia si asciuga, avrà un aroma unico di pulizia, che non darà un singolo condizionatore d'aria. Ad essere sincero, quando ho trovato per la prima volta questo sito http://casinò-non-aams.com , ho pensato che si trattasse di qualcosa di falso, ma dopo qualche partita ho iniziato a fare soldi, e tanti.