Quota femminile difficile

QUOTA FEMMINILE DIFFICILE
Molti guardano con invidia alle attrici di Hollywood-che non è un giorno, quindi una vacanza. E completamente invano! Dopotutto, le dive devono ancora visitare i set cinematografici. E nei film, spesso ottengono ruoli di personaggi molto insoliti e persino discutibili.
Il destino della scimmia
Ad esempio, nel film di Tim Burton «Il Pianeta delle scimmie», gli attori hanno dovuto trasformarsi in queste stesse scimmie. Il più difficile è stato Helena Bonham Carter, che interpretava lo scimpanzé progressista Ari. Doveva passare circa 5 ore al giorno sulla sedia del truccatore. «Per me sono state realizzate molte maschere di prova in gomma porosa», afferma l'attrice. - Ad un certo punto, Ari sembrava quasi un essere umano. Ma Burton decise che qualcosa di simile a una scimmia avrebbe dovuto dominare la mia faccia. Allo stesso tempo, Helena ha ricordato con desiderio come le è stato insegnato ad avvicinarsi ai ruoli in modo analitico alla scuola di recitazione. "Ma che diavolo è l'analisi quando interpreti uno scimpanzé?!", si lamenta Bonham Carter.
Giovani donne elfiche
A volte le attrici vengono rilasciate per interpretare creature favolose. E va bene se è una bella maga e non una donna Yaga. Liv Tyler e Cate Blanchett hanno avuto la fortuna di interpretare gli Elfi nella trilogia del Signore degli anelli (e Kate anche in Lo Hobbit). Tyler crede che il ruolo della principessa Arwen sia la sua principale fortuna recitativa. Blanchett, d'altra parte, accettò di interpretare Galadriel in modo che ci fosse qualcosa di cui parlare ai figli e ai nipoti. La difficoltà principale per lei era lavorare sull'accento. "Avevamo insegnanti di dizione elfica e specialisti nella vita e nella vita degli Elfi. È stato pesante", ricorda l'attrice.
Travestito e Shakespeare
A volte le attrici devono interpretare donne che si travestono da uomini per vari motivi. Nel film «Shakespeare In Love», Gwyneth Paltrow ha interpretato il ruolo Dell'aristocratica viola che sognava il teatro. Poiché solo gli uomini erano ammessi sul palco ai tempi di Shakespeare, la ragazza doveva fingere di essere un ragazzo. Per un modesto compenso di $ 650.000, Gwyneth paulfilm ha avuto luogo con bizzarri viticci sottili e un petto troppo stretto.
L'elusiva vendicatrice
Sempre più spesso, le donne gentili devono ritrarre sicari e serial killer sullo schermo. In qualche modo, durante le riprese di Pulp Fiction, Uma Thurman si è lamentata con Quentin Tarantino che le veniva sempre offerto il ruolo di amiche di eroi fantastici. E l'attrice vuole da tempo interpretare il «duro». Avrebbe saputo dove avrebbe portato questa conversazione! Tarantino ha illuminato la sceneggiatura di "Kill Bill", in cui uma è stata assegnata una festa di una vera Boi-Baba, vendicandosi vigorosamente dei suoi aggressori. «Mi sono convinto nella mia pelle di quanto sia difficile mantenere la forma fisica per le riprese d'azione", afferma Thurman. – Non ho mai testato il mio corpo per forza. Non mi sono mai sforzata di dare il massimo fisicamente con tale intensità. Homemade porn https://www.amateurest.com/ USA.